sabato 21 maggio 2011

OPI, che meraviglia!!

ciao a tutte ragazzeeee!!! lo so sono troppo in ritardo pero spero che non faccia niente....comunqueeeee parliamo di cose serie! oggi sono qui per parlarvi un pò dell'OPI di cui vi lascio il link proprio qui sotto. Il marchio OPI è distribuito in italia da fabyline e i loro prodotti possono essere acquistati on line presso i siti:
-www.opishop.it (sito aperto al pubblico)
-www.opinailart.it (sito dedicato alle estetiste e professioniste del settore)
il sito OPI internazionale è:
-www.opi.com
il sito offre diverse modalità di spedizione:
-corriere aws al costo di 3.50 euro(la consegna avverà in circa 36 ore)
-pacco celere 3 di poste italiane al costo di 7 euro(consegna in 3 giorni lavorativi)
In più OPI regalale spese di spedizione a chi fa una spesa di almeno 90 euro. Se si acquita un numero maggior di 10 prodotti OPI ne regalerà uno in omaggio.
N.B. iprodotti di questo brand possono essere utilizzati anche da donne in gravidanza e sono cruelty-free, cioè non testati sugli animali, un punto a suo favore. in piu il marchio vende una vasta gamma di prodotti oltre gli smalti quali creme varie , oli e tante altro per la cura delle nostre mani e piedi dalle piu differenti profumazioni.
SE non puoi/vuoi acquistare via internet e sei della Sicilia:
a PALERMO i prodottiopi sono reperibili presso LA PROFUMERIA imaginis, via Cavour

Dopo questa lunghissima intro passerei alle recensioni! =D allora ho avuto un mese per testarli e devo dire che in generale sono abbastanza contenta e soddisfatta. In particolare dello smalto che OPI ha scelto per me.Lo smalto in questione è il SIBERIAN NIGHTS , fa parte della russian collection del 2007 che ci ha proposto colori dal beige-oro dal marrone al blu.
il siberian night è uno di quei colori che appena lo vedi, ma sopratutto quando lo indossi, dici WOW...è un viola molto scuro tendente quasi al nero

come potete vedere dall'immagine è un colore stupendo, lucido senza bisogno top coat sopra. é considerato uno smalto laccato.l'applicazione è resa semplice e scorrevole grazie alla lunghezza del pennellino lungo quanto un unghio medio-lungo. La consistenza dello smalto però risulta alquanto liquida e cio è visibile dalla foto. Nonostante ciò la seconda passata compensa la prima rendendo lo smalto particolarmente scuro. Dona alla mano personalità e decisione. trovo che sia un colore ottimo per tutte le stagioni, da indossare nelle calden notti estive e/o nelle fredde giornate invernali. N.B. non ho utilizzato top e/o base coat per non alterare il risultato dello smalto.
( foto mano mamma =D, si nota la poca corposità del colore
1 passata)
(2passate)
( foto presa da internet per mostrare l'effetto su un unghio lungo)
La durata dello smalto non è male per niente! dura minimo 4 giorni! un vero record per me ehehe .
ora passiamo all'altro smaltino..o forse dovrei dire smaltone ahah. comuqnueee l'altro smalto è il CHOCOLATE SHAKE-SPEARE che ha fatto parte della british collection ed ora fa parte dei classici.

devo dire la verità , non ho nessuna critica da fare direttamente allo smalto in quanto , come dirò successivamente, lo trovo migliore del siberian nights... più che altro la critica va al sito dell opi che mostra lo smalto cosi
che sembra quasi  uno color rosato-marroncino spettacolare quando in realtà è cosi, un corallo perlato, molto estivo. dalla foto del sito sembra quasi matt...OPI mi sa che devi rifare qualche foto....ma comunque questa è l'unica critica che ho da fare per quanto riguarga questo smalto.

per il resto lo trovo stupendo anche se personalmente preferisco gli smati dal finish matt. anche qui valela stessa considerazione ottima di stesura grazie al pennello. in piu il colore è molto corposo coprente sin dalla prima passata, x davvero!
(1 passata)
(2 passata)
questo smalto, forse proprio per la consistenza dura un paio di giorni in più. gli inci dei due smalti differiscono da pochi elemtenti che forse sono causa della diversa consistenza. questo colore è prettamente estitivo, ottimo per le ragazze dalla carnaggione scura o abbronzata.
In generale gli smalti si asciugano nel giro di 40-50 sec max. Per quanto riguarda la grandezza degli smalti, essi contengono ben 15 ml di prodotto e costano 15 euro cad. uno. Moltesi lamentano del prezzo. bhè io invece no e posso spiegare anche il perchè..solitamente noi acquistiamo smalti da5ml al prezzo di 5euro e non ce ne facciamo un problema mapraticamente con gli smalti OPI vi è lo stesso modo di applicare i prezzi cioè 1ml = 1 euro. Mi pare anche normale che il loro prezzo sia cosi elevato anzi non lo è neppure tanto come avrete ben capito spero e basta ragazze qui chiudo la mia recenzione che son un pò stanca...e niente spero di essere stata chiara e di aver presentato al meglio delemie possibilità questi prodotti un bacio a tutti grazie Mr OPI.

2 commenti:

  1. Siberian Nights mi fa impazzire!!! E' elegantissimo, lucido, scuro... Troppo bello!!!
    Chocholate invece non mi "sconfinfera" troppo... Dovrei indossarlo sulle mani per capire se mi piace oppure no!

    Passa da me se ne hai voglia, oltre alle due recensioni degli smalti che mi sono stati mandati da OPI, da domani pubblicherò tre contenuti speciali per il contest! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Il secondo colore mi piace un sacco! bella recensione anche la tua... se ti va di passare da me e darmi un'opinione sei la benvenuta!

    RispondiElimina