lunedì 20 febbraio 2012

Glitter Wimpernwelle ;)


ciao carissime amiche sono qui oggi per recensirvi dei glitter della wimpernwelle.Tengo a ricordarvi che per acquistare dal sito dovrete fare un ordine minimo di 25 euro =) che dirvi :
come prima cosa  a guardarli tutti insieme viene solo voglia di provarli tutti subito, sono un colpo d'occhio,scintillanti micro polverizzati con colori che fanno invidia alla tavolozza di un pittore.
MODO D'USO:
si applicano con un gel che li fissa sulla palpebra dando la sicurezza che non vegano giù come le stelle per la notte di san lorenzo evitando di creare l'imbarazzo di capire cosa ti è finito negli occhi e tutto quello che ne consegue.
Non credete a quei palliativi che consigliano , al posto dell'apposito gel o colla per glitter, l'uso di gloss o burricacao vari, perchè l'effetto sarà ORRENDO.
ASPETTI OK:
Sembra a tatto di toccar dei micro cristalli che danno ognuno delle tonalità e sfumature cromatiche in sintonia al colore ma differenti contemporaneamente.Sono veramente leggeri , quasi come polvere di pigmento, e non danno nessun fastidio agli occhi proprio per questo, non sono grossolani!
La jar contiene 2,5 g di prodotto per una durata di 3 anni. Non fatevi ingannare dalla grammatura, sembrano pochi ma in realtà non lo sono, e serve veramente un pizzico per brillare! Avendo compreso bene che i colori mi piacciono tutti sono rimasta affascinata dal turchese ,dal platino,il bianconeve, il corallo ,il verde abete, nougat e il rosa perchè le loro sfumature vanno d'accordo per molteplici applicazioni, per non declassificare i classici oro argento rame .C'e anche un rosso, un fuxia e giallo neon =) .Ci si può sbizzarrire su ben 22 colori.
ASPETTI NO:
il costo delle singole jar: al costo di euro 6,95 ciascuno, il gel costa 9,50euro il pennellino per l'applicazione 3,75euro.
Ma solo questi sono gli aspetti negativi che riesco a trovare perchè non ne trovo altri! *_*
Con le dita sporche di colore vi mando un saluto glitterato alla prossima,ciao ciao.  
Alcuni make-up =D

Nessun commento:

Posta un commento