create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 18 aprile 2011

Sleek-Oh So Special

ciaoo ragazzeee!! eccomi qui per la prima review!! oggi parlerò della palette oh so speciale della sleek se ancora non l'abbiate capito dal titolo ahahah. comunque basta facciamo le serie ù.ù allora ho comprato questa stupenda palette da sephora un mese fa al prezzo di 9.90( non trovo il segno dell'euro T.T) e ho avuto quindi abbastanza tempo x testarla. partiamo dalla confezione che mi ha fatto subito innamorare *__* questo senso di astratto che allo stesso tempo richiama la natura presenta perfettamente i toni e i colori particolari che troviamo internamente ad essa. proviamo ad aprirla va*__*
ed eccola quiii *___* la nostra meravigliosastupendabellissima palette!
all'interno troviamo vari finish dai glitterati a ombretti shimmer a quelli matt. ce ne sono per tutti i gusti insomma! una piccola osservazione che ho da fare è che appunto i matt non scrivono tanto da asciutti ma da bagnati sono mettibili e anche facilmente senza bisogno di essere lavorati troppo come invece accade per alcuni ombretti polverosi...e ora li descrivo un po..solo per voi ehehe allora:
  • bow è un colore matt, un classico color bianco panna, non molto scrivente..e vabbe chissenefrega in mezzo a questo ben di Dio fa lo stesso la sua figura ehehe è un colore comunque gia visto e trovabile in mooolte palette diverse e di differenti marche.
  • organza è *__* cioè non so se la faccina rende l'idea! è un arancio/salmone con dei brillanti argentati..questo è uno dei colori top della palette! adorabile la texture adorabile il colore adorabile la durata adorabile!! questo è uno tra i miei preferiti in assoluto!
  • ribbon è un color rosa fragola matt , non troppo scrivente anche questo ma sicuramente piu pigmentato di bow! una sola parola..carino!
  • basket è un bronzo shimmer...gia visto..moolto pigmentato!
  • anche glitz è un colore gia visto pero cosi pigmentato e shimmer mai!!! una sorpresa questo argento!! è uno strano agento..azzurro! particolare come colore! stupendo
  • celebrate è spettacolare!! è un nero shimmer con brillantini viola! iperpigmentato! a lunghissima durata e dalla texture ipersoffice come tutti i colori shimmer della palette!
  • pamper non mi ispira tanto è un rosa pallido matt( poco scrivente..) gia rivisto
  • GATEAU il mio PREFERITOOO ho fatto anche un trucco con questo e celebrate che magari vi posto giusto qui sotto! è un rosa shimmer con brillantini dorati è spettacore!! in base alla posizione della luce risulta piu dorato che rosa! è stupendo asciutto...pensate da bagnato! waaa*__*
  • the mail è bellissimo come colore. è un color caffe mai visto particolare..direi anzi piu cappuccino xD bello bello bello! è un matt . l'ho usato solo bagnato è scrive abbastanza anche se asciutto è moolto piu bello ma essendo matt volevo evitare di farmelo cadere direttamente dal cuore vedendo che asciutto non avrebbe scritto...ahaha che sono psicopatica xD
  • boxed è un cioccolato stupendo anche questo..forse pero questo colore è piu facile trovarlo!
  • wrapped up correggetemi se ho scritto male! è un colore secondo me indecifrabile..è un marroncino/beigiolino/violetto/grigio...molto bello. colore particolare uno tra i miei preferiti!!
  • e poi c'è noir semplice nero matt moolto pigmentato e scrivente!
e niente ragazze ho finito finalmente di presentarvi tutti i colori!! spero vi sia stata utile questa review dettagliata sui vari colori..e un bacio ciaooo vi lasico il video del trucco qui sotto kiss!!

1 commento: