create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 24 giugno 2011

dalla''collezione stone'' il mio make-up =D 2° make up in collaborazione con valery creazioni

ciao a tutte ragazze questo è il 2° makeup in collaborazione con valery creazioni. Putroppo non ho fatto un video ma comunque vi spiegherò come fare il trucco con foto e didascalie =D ho creato anche l'outfit per giorno e per sera , spero vi piaccia un bacio =)
questi son gli orecchini dai quali ho preso spunto per il make up, belli vero?
  • MAKE-UP


 per prima cosa applico il mio primer, questo è di essence color neutro. Lo applico con l'apposito pennellino su tutta la palpebra e anche nella rima inferiore.
 successivamente applico su tutta la palpebra, con il pennello che vedi qui a fianco, un color panna o anche un bianco sporco o anche un bianco shimmer insomma un bianco che preferite hehe .












(il pennello è questo qui, simile a quelli da sfumatura, bello pacchione)


 ed ora applico invece con questo pennellino a sinistra, a lingua di gatto, nell'angolo esterno, un verde petrolio formando una V la quale sfumatura arriverà quasi fino all'angolo interno dell'occhio.Il verde che io uso è di una palettina della essence =D molto bello e scrivente

 creato il mio trucco occhi, spero di essermi spiegata abbastanza bene e comunque il make up è molto semplice da realizzare sotto vi metto le foto cosi per rendere meglio l'idea ;), voglio intensificare il mio sguardo e allora, sempre con il pennellino a lingua di gatto traccio una linea di ombretto verde nella rima inferiore, subito sotto le ciglia, che si bloccherà prima dell'angolo interno quindi prima del dotto lacrimale in particolare
  con la mia matita nera, questa è della essence della linea black mania, traccio una linea di''eyeliner'' che vado ad aggiustare con il pennellino per eyeliner( quello qui sopra x intenderci) e la stessa matita la metto all'interno dell'occhio. Vado, sempre con lo stesso pennello, a prelevare un po di ombretto nero dalla mia palette della sleek, voi potrete usarne uno qualsiasi , e con questo vado a fissare la mia matita quindi lo applico sia all'interno dell'occhio sia sulla linea all'esterno dell'occhio .

Ora metto il mio mascara ed il gioco è fatto! Questo sopra che vedete è della essence. No ma comunque poche cose della essence uso hehe.




  • OUTFIT
Per ciò che riguarda un outfit da giorno, con questo caldo, non mi viene altro in mente che canotta e pantaloncini! La canotta richiama , con il suo tono verde petrolio, il make up. Potete benissimo trovarla in vari negozi quali Terranova, Tezenis ecc.. questa che vedete l'ho comprata da Tezenis =D
Sotto la canotta avrei pensato o a questi pantaloncini bianchi, anch'essi riprendono il colore del makeup, o a dei pinocchetti .Non mi pare il caso di indossare dei pantaloni con questo caldo!Per quanto riguarda le scarpe, bhe non riuscivo a trovare le mie x fare la foto eheh comunque volevo mostrarvi un paio di infratito bianche, che penso ci stiano benissimo, ma potete mettere anche delle converse o qualcosa del genere , quelle senza''stivaletto' o anche delle scarpe a schiava che si portan tanto per ora. Se siete coraggiose, perche no, mettete le vostre zeppe biache =D
Per la sera invece il look è totalmente diverso. Consiglio questo vestitino stupendo,anch'esso color petrolio ovviamente, che potrete facilmente trovare o da Piazza italia o per chi l'ha nella propria città da Niceta ad un prezzo che varia dai 20 ai 30 euro. Guardate la particolarità del vestito, aggrappato nei fianchi e con dietro un mega pizzo che termina poco prima del fondo schiena..molto molto sexy
  • Per le scarpe avrei pensato a queste infradito con strass, ma anche un sandalo con un bel tacco alto sicuramente ci sta bene!( non fate caso ai miei piedi che son troppo brutti hehe)
  • NAIL & CO..
Per lo smalto ho pensato di consigliarvi questo della hem , che presi al prezzo di 5 euro circa..un verde scuro con glitter. Il nome è ''envy me''
oppure questo smalto dell'arianna identito al  colore degli orecchini , make up ecc..
E niente ragazze questo è quanto =D spero che il post vi sia piaciuto , come sempre vi lascio il link della pagina della mia amica Valery creazione presso la quale potrete acquistare gli orecchini che avete visto =D
 e vi bacio! un saluto a tutte ragazze =D

Nessun commento:

Posta un commento