mercoledì 29 giugno 2011

Spellatura in vista? ecco con cosa fermarla prima !

ciao a tutte ragazze in questo post potrete leggere una recensione su un prodotto che mi ha davvero molto aiutata. Sappiamo tutte che dopo essere andate a mare ed aver preso il sole nelle ore di punta , la pelle comincia ad abbronzarsi eccessivamente causando non solo un potente dolore e bruciore ma anche la consegunte spellatura. Per evitarla o almeno rallentarla e ridurla penso sia ovvio il fatto che bisogna nutrire e rendere sempre idratata e elastica la nostra pelle. Io ho fatto ciò grazie ad una crema che ho comprato da lidel alla modicissima cifra( veramente questa volta) di 5 euro circa!
Questa è la crema miracolosa. E un burro per il corpo al cocco,è per pelli normali e secche e infatti idrata la pelle, la rende piu elastica,lascia un effetto vellutato sulla pelle anche se un pò oleoso e impiccicoso per i primi 15 minuti, il tempo che la pelle l'assorbe ben bene. Ha un profumo delizioso al cocco.
La confezione si presenta come un grande vasetto di marmellata *__* la trovo stupenda! Contiene tantissimo prodotto , si parla di 400 ml di prodotto. Sul retro della scatola son indicati dei suggerimenti sull'applicazione della crema'' applicare il burro per il corpo preferibilmente dopo una doccia o bagno caldo cosi da aprire i pori, quindi massaggiare dolcemente. L'azione in questo modo è intensificata.'' e poi c'è un lungo inci del quale non capisco nulla hehe
ve lo lascio alla fine del post=D
Proprio per quanto riguarda l'applicazione, basta prenderne un pochino, veramente pochissimo, per avere subito la pelle piu nutrita e morbida. Se guardate la foto di sotto potrete notare il livello di crema da me usato( Davvero pochissimo se fate conto che l'ho da aprile e la metto tutti i giorni e quando vado a mare anche 2 volte). Vi consiglio vivamente questo prodotto per l'ottimo rapporto qualità prezzo =D
AQUAGLYCINE SOIA (SOYBEAN) OILCETEARYL ALCOHOLGLYCERYL STEARATE SEGLYCERIN
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
ETHYLHEXYL STEARATE
COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL
MYRISTYL MYRISTATE
OLEA EUROPEA (OLIVE) FRUIT OIL
PARFUM
PANTHENOL
DICAPRYL CARBONATE
PHENOXYETHANOLSTEARIC ACIDCARBOMER
TETRASODIUM EDTA
ETHYLHEXYLGLYCERINPENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATECITRIC ACID
SODIUM HYDROXIDE

ho chiesto ad una mia amica che se ne intende e dice che l'inci non è cosi perfetto e che comunque ci son elementi dannosi all'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento