create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 18 settembre 2011

OOTD : voglia di autunno !!

 ciao a tutte ragazze eccomi sul mio blog per la prima volta a parlare di outfit of the day! questo era il look di ieri sera prettamente autunnale per cio che riguarda i colori ma estivo per l'abbigliamento usato =) spero vi piaccia! presto caricherò anche il video su yt ;) eccovi una visione complessiva del look
come potete vedere i capelli son piu scuri poiche ho fatto il colore da poco. Ho voluto donare un tocco di chic con questo cerchetto di clichè con strass alternati da perline, molto fino e delicato. Uno dei miei preferiti!
Cerchietto Clichè -prezzo 4.50
Ho giustamente voluto abbina alle mie scarpe la borsa. Marrone scuro in pelle finta , morbida, comoda e veramente veramente grande. Le impunture son fatte con del filo beige e anche questo richiama le scarpe( foto sotto)
Borsa Prima Donna collezione estiva-prezzo 39,90
eccovi la foto delle scarpe e della borsa...purtroppo non riesco a girarla hahah scusare T.T come vedete i colori combaciano e si richiamano a vicenda. anche le scarpe son di prima donna, comodissimi e dai colori nude. Adattabili praticamente con tutto. Platò alto e tacco 12.
scarpe Prima Donna collezione estiva -prese con gli sconti 9.90 euro
eccovi un altro accessorio che è anche una new entry. Pietre verdi e beige adatto alla stagione autunnale. Li amo. Son parecchio pesanti infatti non so se si nota il lobo tende parecchio a ''cadere'' verso il basso ma per quanto sono belli il dolore è sopportabile! =)
orecchini prezzo 10 euro tondi tondi
Al collo una collana piuttosto semplice che solo io possiedo, quella con il mio nome. Frida, oro bianco, delicata e leggera , compensa con l'esagerazione degli orecchini.
Come smalto ho usato questo color nude della stillday, anche se nel video ne avevo un'altro sui toni del marrone. L'ho cambiato perchè mi si era rovinato in tutta una mano dopo aver fAtto la doccia hehe
Come cinta ho usato questa cinta sottile che richiama il colore della fascia delle scarpe e anche le pietre degli orecchini.
il jeans è chiaro, celeste, con dei chiaro-scuri mirati. sotto un particolare della tasca del jeans
La maglia come vedete è di un verde militare intenso, colore autunnale D.O.C . ha la manica che ''sbuffa'' ovvero con queste arricciature molto carine. Questa termina poco prima del gomito e cade morbida sui fianchi.
maglia Piazza Italia- presa con i saldi 2,50 euro
Nel caso in cui facesse freddo ho portato con me un giacchino leggero in tessuno dal colore marrone scuro per restare in tema. Particolare è la fine del giacchino che termina appunto con prolungamento . Adatto a questa stagione autunnale ormai dietro l'angolo.
giacchino New Yorker- preso con saldi 10 euro

1 commento:

  1. Molto bello il nuovo colore dei capelli, anche se ti stavano molto bene anche prima!
    Bellissima la collana, ottimo tutto l'abbinamento! ;)

    RispondiElimina