create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 21 settembre 2011

Royal Effem- collezione autunno-inverno 2011! Preview

salve ragazze! eccomi tornata con un articolo mooolto stuzzicante! vi presento ufficialmente l'ultima collezione autunno inverno di Royal Effem . Bando alle ciance e passiamo subito alle immagini :
La collezione è formata da 14 pezzi , iniziamo con la parte secondo me piu succulenta!
Il rossetto. Secondo me una donna senza rossetto è nuda, fredda..non è una donna! ci vuole un tocco di colore sulle labbra e questa volta royal effem ha proposto un bellissimo rossetto, guardate qui..
Rossetto rosso fragola, caldo sulle labbra , per riscardare le dolci notti invernali. Lo trovo super azzeccato, poi io sono una fan dei rossi hehe quindi non potrei non appoggiare questa scelta!
Ora tocca ai gloss. Royal effem ha proposto ben 3 tonalita, guardate qui!
sono 3 nude , dalla foto sembrano matt, non perlati e se cosi fosse bhe...sarebbe stupendo! mi piace molto l'ultimo dei 3 che è un rosa nude scuro..ma quanto mi piacerebbe provarlo?? spero di averne la possibilità pero non so se a voi converrebbe..vi farei una testa enorme con i miei discorsi elogiativi su questi gloss! inoltre leggendo le recensioni sembrano di ottima qualità...=) 2 a 0 per Royal Effem
Vediamo un pò le proposte per la zona occhi..innanzi tutto vediamo questi due mascara in nero e blu

mi piacerebbe vedere questo blu! a parte che non ne ho mai avuto uno mi piacerebbe vedere la colorazione, la pigmentazione sulle ciglia. A parte questo devo dire che è stata un'ottima scelta aggiungere un mascara in piu e poi di questo colore che va molto di moda già dall'anno scorso! Passando alle matite..royal effem presanta 2 matite in verde e in grigio
la verde sembra moolto allettante poi io per ora sono una fan del verde e non so come mai dato che non mi p mai piaciuto o.0 per gli ombretti invece propone 2 duo dai colori stabilianti !
cioè non so se vi rendete conto di quanto è bello il primo duo! verde bosco ed rame shimmer! e poi..vogliamo parlare del secondo? troppo bello ed elegante ,per tutti i giorni e per tutte le occasioni . Ottimo per smoky e cat crease vari! penso siano molto belli mi piacerebbe molto farveli vedere perchè visti cosi sono la fine del mondo..*_* per cio che riguarda le mani royal effem propone questo trio di smalti
ed eccolo anche qui il rosso fragola! stupendo stupendo stupendo!! il piu bello dei tre senza dubio è il grigio ragazze...c'è poco da fare...!! il rosa invece lo vedo adatto per una french manicure elegante e ragginata..e perchè no un pò sbarazzina con un fiorellino rosso nell'anulare fatto con un dotter e il rosso royal effem! Ed in fine ultimo prodotto ma non per importanza royal effem ha inserito nella collezione un blash nude rosato delicato e setoso
chissa come sarà la texture, mi sta venendo troppa curiosità! e nulla ragazze questo era l'aticolo dove presento la collezione perchè mi sembra veramente molto valida e degna di nota! sotto vi lascio i link della fan page e del sito web , spero vi sia piaciuto e un grande bacio a tutte

fan page: http://www.facebook.com/royaleffem?ref=ts#!/royaleffem
sito web:  http://www.royal-effem.it/

Nessun commento:

Posta un commento