create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 20 aprile 2011

ciao a tutte ragazze!! eccomi qui con un nuovo make-up!! l'ho creato pochi giorni fa e devo dire che lo svolgimento è molto semplice e assicura un prodotto finale veramente bello! ricorda molto l'alba, la primavera, i fiori..cosa c'è di piu bello?? per realizzare questo trucco ho usato dei prodotti che nella review essence ho reputato essere prodotti non da 10 e lode ma che comunque non nego che useò lo stesso perchè odio gli sprechi in tutti i campi ..quindi cominciamo! allora come base ho semplicemente messo del correttore in stik cosi che il giallo si attaccasse bene! il giallo che ho usato all'angolo interno dell'occhio è quello della palettina essence
dciamo che è un colore un bel pò polveroso..va lavorato e utilizzato umino di sicuro...cosi diciamo che ha colorato=)l'ho messo fino a 3/4 di palpebra mobile poiche poi vi andrò a mettere da metà palpebra in poi
il secondo colore che è stato un fuxia che ho unito al giallo appunto per creare un arancione( non l'ho ehhe)
di preciso è stato il secondo tra i 3 rosa
lo stesso fuxia l'ho messo all'angolo esterno dell'occhio creando un effetto allungato.
come illuminante ho usato il bianco( nel trio dei veri)
per cio che concerne il trucco della rima inferiore ho usaro prima un celeste sempre il secondo della palette tra i blu e un verde chiaro sempre della stessa palette. dopo aver messo eyeliner , matita nera all'interno dell'occhio e rimmel il make up è terminato! spero di essermi spiegata bene e alla prossima ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento