create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 18 aprile 2011

..:TheThoughtOfFrida:..

ciaooo ragazzeee!! questo è il mio primo intervento nel blog! sinceramente....non ho mai avuto un blog ahahaha xD allora non resta altro che presentarmi! bene allora io mi chiamo Federica e ho 16 anni( faccio il compleanno il 9 luglio..se non mi fate gli auguriii! ahahah scherzo =D). frequento il liceo Scientifico a Palermo ma non fatevi ingannare dall'apparenza! non sono secchiona e secondo me ho decisamente sbagliato indirizzo perchè io AMO tutto ciò ch'è colore,lavoro,manualità ,espressione dell'essere insomma! la mia passione infatti non si limita al trucco e all'acconciare i capelli, la mia passione va oltre fino a toccare la pittura e la creazione di oggetti in argilla. spero che questo blog vi sia utile in un modo o nell'altro anche a passare qualche minuto in tranquillita! un saluto a tutti e ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento