create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 12 luglio 2011

Bella cosmetici , prima impressione.


ciao a tutte ragazze!! oggi sono le 9 e gia non si riesce a respirare per il grand caldo e quindi ho deciso di chiudermi in stanza e parlarmi dei prodotti della Bella cosmetici. Questa casa cosmetica è molto giovane e vende prodotti in gran parte naturali. Ieri dopo qualche disguido mi è arrivato il pacchetto con dei campioncini che bella cosmetici mi ha gentilmente inviato. Devo dire che, essendo la sede a torino, sono stati velocissimi nella consegna(meno di 2 giorni). Andiamo a vedere cosa mi hanno regalato :
-Crema viso purificante propoli-timo.PREMESSA Allora innanzi tutto io ho ricevuto il campioncino da 5ml quindi premetto che la mia recensione sarà basata su questa settimana in cui userò il prodotto(penso che piu di una settimana 5ml non durino). Questa inoltre è la  mia primissima impressione in quanto è il 2° giorno che la applico. Questa crema è adatta soprattutto a quelle persone che hanno una pelle acneica e molto grassa. Le sue principali componenti , appunto propoli e timo, svolgono un'azione astringente,lenitiva e purificante. La crema contiene anche estratti di camomilla, lavanda, salvia e rosmarino.
IN PARTICOLARE:la propoli, se utilizzata nelle giustezone del
viso è capace di svolgere varie azioni. Innanzi tutti è uno dei migliori
 antibatterici naturali , impedisce infatti la moltiplicazione dei germi e
 li uccide, stimolando i processi immunitari. E' molto importante per
 il controllo dell'azione seborica purificando costantemente.
( riassunto del testo che trovate direttamente nel sito)
MIA IMPRESSIONE: si stende molto facilmente e penso che IO la
applichero sopratutto nella zona naso-guance . L'odore è quasi speziato ,
un misto tra camomilla e rosmarino. Il colore vira ad un bianco- avorio.
Lascia la pelle liscia e pulita. Penso sia ottima come base trucco, essendo
anche nutriente.Penso sia un prodotto buono anche se sinceramente
non solo non posso affermarlo in quanto comunque è un campioncino
e poi non posso neppure vedere direttamente gli effeti sebo-regolatori
della propoli , non avendo questi problemi.
questa, come già detto, è la mia impressione su questi 2 giorni di prova del prodotto in questione.
Ho ricevuto anche un'altra crema che ancora non ho avuto il piacere di provare e anche uno smalto che ho appena messo ed è il  numero 8 di Bella cosmetici.
Vi invito vivamente a visitare il sito www.bellacosmetici.com e di usufruire delle varie offerte. Per esempio:
- per tutto luglio spedizione gratuita
-6 smalti brillanti da 10 ml al piccolissimo prezzo di euro10,50
-una serie di 5 prodotti bagno(2 mousse, shampoo , balsamo ed emulsione corpo) che variano dai 250 ai 300 ml a soli euro17,50
E TANTE ALTRE, AFFRETTATEVI!

Nessun commento:

Posta un commento