create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 8 agosto 2011

liz earle *__*

ciao ragazze!! sono troppo felice! chi mi segue su face sa  che qualche giorno fa era arrivato un pacco che non potevo sapere cosa contenesse perche ero fuori città. ora finalmente ho preso il pacco ed era la liz earleee!!! no sono troppo emozionata! vi faccio vedere subito cosa mi hanno mandato.Innanzi tutto una letterina scritta a mano dove dicono una cosa del genere''spero ti piaccia il prodotto'' che dolci!
dopo di che ecco il pacco vero e proprio, incartato alla perfezione con lo stemma della casa cosmetica. All'interno c'è un ulteriore rivestimento dato appunto da questa pochette che richiama il colore rappresentante di liz earle.
e qui potete vedere cosa mi han gentilmente inviato. il cleanse e polish hot cloth cleanser! mi avevano gia detto che era il loro prodotto ''must'' cioè il migliore il piu famoso e venduto .
all'interno della poschette ci sono le istruzioni per l'uso che non so perche ma il bloh me l'ha caricata sotto sopra o.0
e poi c'è il prodotto con 2 panni in mussola
vi farò un ulteriore post con la traduzione delle istruzioni per l'uso!
in piu mi hanno mandato due ''cataloghi'' e anche per questi vi faro un ulteriore post
primisse impressioni tutte positive : a partire dalla spedizione , velocissima(in neanche una settimana ha fatto Inghilterra-Sicilia) a finire dal packaging delicato. Trovo tutto estremamente ordinato, cosa veramente piacevola alla vista e sopratutto rara. a presto belle !

Nessun commento:

Posta un commento