create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 20 agosto 2011

make up estivi

ciao belleee , lo so che nn curo tantissimo il blog ultimamente e posso spiegare il perche: dato che per ora non ho scuolaho tempo x fare video e mi dedico di piu a questo..sicuramente in inverno avrò meno tempo x fare video dato il fatto che comunque il sole va via prima e nn mi pare il caso di fare tutorial con il buio e quindi avrò tempo x scrivere sopratutto la sera! comunque!! oggi mi è venuta una idea voglio farvi patecipe di cio che faccio sul mio canale e qui sotto vi posterò parte dei video che ho fatto! o almeno quelli che considero i miei migliori trucchi fatti in questa stagione estiva =D iniziamo subito. Il primo tutorial che vi posto è questo che ho intitolato ''Pavone'' molto colarato richiama infatti il piumaggio del pavore. vi posto il link per vedere le foto =D

il secondo make up che vi mostro è giocato sui toni del giallo e del verde , che ho reso un pò piu simpatico con l'aggiunta di ciglia finte e di uno strass . anche qui vi metto il link per vedere il risultato =D
il terzo ed ultimo make up prettamente estivo che vi faccio vedere è giocato invece sui toni del blu e del verde mare e infatti rappresenta proprio il mare in tutte le sue sfumature. Nel link sotto le foto

 
questi sono i makeup creati da me che vi consiglio per questa fine estate =D spero vi siano piaciuti e vi saluto un bacio belle =D

Nessun commento:

Posta un commento