create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 6 agosto 2011

IL mio beauty case! partecipazione concorso Nurse linda makeup

ciao ragazze!! con questo post partecipo ad un concorso molto originale con un premio superutile !! il concorso è indetto da nurse linda makeup e sarà aperto fino all'8 agosto! affrettatevi a partecipare --->
http://nurselindamakeup.blogspot.com/2011/07/concorso-vinci-un-hold-me-bag-peek-show.html

bisogna scattare una foto del proprio beauty case e questo è il mio! un disastro ambulante cosi piccolo e dalla forma ormai indecifrabile e osceno da guardare!
e non credetevi che solo sopra è cosi scombinato! sotto è peggio! Le cose non ruescono a mantenere una forma sistemata anche perche vengono tutte impilate le une sulle altre e quindi quando se ne muove una tutto il resto crolla -.-'' una delusione sto beauty..l'unica cosa decente è quello specchetto minuscolo.
 Il tessuto interno è tipo impermeabile , ma ho provato a lavarlo dopo che mi si è aperto li dentro un pigmento ed è rimasto tutto macchiato! lo odio! ed esternamente la fantasia fa pena..purtroppo è un regalo non potevo non accettarlo..T.T
avrei veramente bisogno di un beauty nuovo e spazioso come quello non solo per portarlo con me in giro nelle varie mini ''vacanze'' dell'anno( considerate pure che sto un mese in una casa e un mese in un altra..non puoi capire che rabbia che mi viene al pensiero che tutte le cose che mi servono sono a casa di mia mamma -.-'')! comunque sia vi lascio il link del video che ho fatto per farvi vedere effettivamente com'è il beauty e cosa c'è dentro! bacio a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento