create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 18 giugno 2011

Avete mai sentito parlare di....SMALTI che cambiano colore con il sole? o.0

ciao a tutte ragazze!! sono super contenta di presentarvi questi smalti così particolari da lasciare a bocca aperta! uno dei siti specializzati nella vendita di questi cosmetici è la DELSOL, casa cosmetica americana della quale vi lascio il link accanto---> www.delsol.com/eSource/ecom/eSource/items/items-3-S1-lV12-lV215-lV343.aspx?store  e sotto vi lascio l'immagine della pagina con tutti gli smalti che hanno. Quelli che vedrete sono i colori CON IL SOLE e cliccando ciascun smalto vi si aprirà una pagina dove sarà presente anche il colore SENZA SOLE. Potrete osservare una vasta gamma di colori tra cui molti perlati, pochi matt e con glitter.




da quanto ho capito il loro prezzo compreso di spese di spedizione è circa ...siete pronte ? sicure?? 7 EURO! spero di aver capito bene!! un prezzo strabuono! Personalmente ho già dato un'occhiata e mi piacciono molto ISLAND FEVER, PRIMA DONNA e ROCK STAR e mi piacciono pure i loro colori quando sono all'ombra =D.  Hanno anche altri oggetti che cambiano colore..io ho visitato solo il lato donna eheh hanno copri-costume, oggetti quali fermacapelli,orecchini,occhiali da sole e molto altro! vi invito ad andare a dare una bella occhiata al sito perche è molto interessante =D

Nessun commento:

Posta un commento