create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 21 giugno 2011

collaborazione con VALERY CREAZIONI

ciao a tutte ragazze sono iper contenta di innunciarvi la mia collaborazione con valery creazioni( vi lascio il link della sua pagina in fondo al post =D). La collaborazione si basa su questo: lei crea un bijoux ed io su questo creo un makeup , una nail art e un outfit. Penso sia una collaborazione molto ricca e coinvolgente =d spero vi piaccia , un bacioo!
questi sono i fantastici orecchini : eleganti, pieni di grazia e raffinatezza. Belli per il giorni e stupendi per la sera, danno quel senso giusto di dolcezza.
Mi sono cimentata a creare un make up su questi toni, quindi. Subito sotto vi lascio il video con tutte le spiegazioni e prodotti utilizzati =D




La sera stessa ho provato a fare la nail art con la tecnica della micropittura..era la 1° volta che la utilizzavo e devo dire che sono piuttosto soddisfatta del risultato =D

questa tecnica consiste nel dipingere , nel vero senso della parola, l'unghio con le tempere o acrilici. Io che amo dipingere, tant'è che ho fatto un disegno enorme nella perete della mia stanza( se non ci credete vi metto la foto piu sotto prr) ho tutti questi colori ,appunto. Per disegnare i fiori ho usato un pennello sottile il 2, poichè lo 0 era troppo piccolo, e i colori usati sono un rosa pallido e le parti luminose del fiore e i pallini del mignolo son fatti con il biando. Al centro del fiore c'è uno strass argentato =D a me piace parecchio hehe.
 Ora passiamo all'OUTFIT. Ho pensato di abiunare tutto tono su tono. Vestitino glicine-scarpe glicine, vediamo le foto
abitino corto al ginocchio con bretelline in swarovsky.Lo trovo stupendo , anche per una cerimonia. Ed ecco le scarpe, comprate in un negozietto a Sabaudia =D anch'esse lilla in camoscio, con alto tacco e plateau. Comode, le amo.Diciamo che io amo tutte le mie cose puhahah xD sotto le foto delle scarpe e dettagli, spero vi piacciano =D
tadaaaaaah! ecco qui il ''risultato'' finale!

Nessun commento:

Posta un commento