create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 27 giugno 2011

nail art ''fiore di campo''

ciao a tutte eccomi ancora qui con una nuova nail art . La trovo un pò difficilina da fare sopratutto perche ci son delle parti piccole la rappresentare=D come sempre comunque le mie nail art sono abbastanza elementari quindi il mio''difficile'' per un'altra piu brava sarà una ''cavolata''. comunque cominciamo subito!
Per prima cosa applico uno strato di smalto trasparente, come sempre. E , dopo averlo fatto asciugare, due passate di questo spettacolare smalto fuxia della maybelline n°84, e ringrazio la graziosissima Maria per avermi dato la possibilità di provarlo =D. Questo che vedete sotto è l'effetto che da gia alla prima passata! strepitoso.
Dopo di cio prendo il mio colore acrilico rosa pallido , con un pennellino abbastanza piccolo. La quantità che andremo a prelevare sarà minima, come potete vedere dalla foto a sinistra
Dopo aver intinto il pennello nel nostro colore andiamo a creare un fiore grande piu o meno quanto il nostro unghio. L'effetto della prima passata lascerà degli spazi a causa del movimento delle setole e quindi per avere dei petali compatti passeremo piu volte su ogni petalo con il colore.
( potete notare come vi siano delle parti meno colorate)
 




Adesso, utilizzando sempre lo stesso pennello, vado a creare dei punti lunce nei nostri petali con l'acrilico
                                                                                      bianco.

Con uno smalto argentato magari avente il pennellino sottile( come questo della essence) ricopro la parte bianca appena fatta. Con un pennellino molto sottile, riprendo il fuxia e vado a creare 3 piccoli petalini in corrispondenza della parte argentata( che potete vedere qui sotto) ma il 2 ovvero quello che sta al centro tra i 3 lo faccio bianco,sempre con il mio acrilico.

(qui sotto potete vedere i 3 petalini di cui parlavo)
a questo punto, usando questi glitter, aricchisco il mio fiore. Io scelgo il dorato
quindi passo uno strato di smalto trasparente ed attacco il mio strass
Dopo di cio vado a creare le mie foglioline del fiore ed anche altri fili di foglie utilizzando uno smalto verde ed un pennello abbastanza sottile, in questo modo
Io, che sono estrosa, sta volta ho voluto esagerare e con uno smalto viola go fatto il contorno di una farfallina nell'anulare che ho riempito con il mio acrilico bianco, ed il corpo della farfallina l'ho evidenziato grazie allo smalto con glitter argentati della essence, usato poco prima
e niente ragazze questa è la nail art terminata , come ho detto un pò lunghetta da fare hehe spero vi piaccia bacioo

Nessun commento:

Posta un commento