create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 19 giugno 2011

Nail art purple and white ( facciamo gli inglesi ahah)

ciao ragazze oggi non avevo niente da fare e ho fatto questa semplicissima nail art =D
Prodotti utilizzati:
  • top coat e base coat - io uso semplicemente uno smalto trasparente in entrambi i casi ;D
  • smalto viola-essence 'show your feet' n°03 purple magic
  • stamping set essence
  • dischetti per stamping set
  • smalto bianco
  • penna per french essence
  • swarovski e stuzzicadenti
allora per prima cosa applico la mia base,un base coat semplicissimo trasparente
lascio asciugare per 60'.
ora applico due passate di smalto viola ( ovviamente potete farlo di qualsiasi altro colore e/o anche con due)
per ogni passata aspetto circa 2 minuti che lo smalto si asciughi per sicurezza.
Dal dischetto per lo stamping set scelgo il mio decoro , io ho scelto solo una parte di esso ovvero soltanto il fiore.
Applico su di esso il colore dello smalto  che preferisco, io uso un bianco matt, e faccio il mio stampo. 








Con la penna a smalto della essence( con la quale mi sto trovando alla grande) traccio due fili che terminano con altrettanti ''GHIRIGORI'' ahah.




Adesso applico uno strato di smalto trasparente che mi permette di attaccare gli swarovski. Scelgo anche qui il colore che piu mi piace, io uso quelli trasparenti anche se ero indecisa se usarli viola o addirittura fuxia per cambiare colore =D .
Infine applico un'ulteriore strato di smalto trasparente che funge da top coat e sigilla il tutto .

Nessun commento:

Posta un commento